I nuovi pack sostenibili di Noberasco.

La linea misti di Noberasco, verso un packaging più sostenibile, dalla riduzione degli sprechi al biodesign.

Linea Misti Bio Noberasco

RBA ha progettato la nuova linea misti bio Noberasco, un reale rapporto di partnership che ha portato a notevoli innovazioni nel packaging e nell’environmental design.

• Nuova identità
• Nuovo system pack

Linea Misti Bio Noberasco

Ulteriore driver di sviluppo del prossimo futuro è l’impegno concreto verso un tema quanto mai attuale: la sostenibilità. Noberasco da sempre ricerca soluzioni innovative per minimizzare l’impatto ambientale partendo dai processi produttivi fino ai materiali di confezionamento. Per questo ha già scelto per alcune referenze un confezionamento con base cartacea: un pack green certificato AT CELCA che garantisce la smaltibilità delle buste nel circuito della carta. Garantire il consumo della frutta lontano dal momento del raccolto, senza comprometterne i contenuti nutrizionali è da sempre uno dei pilastri dell’azienda. Oggi più che mai questa missione è supportata da piccoli grandi gesti nel rispetto dell’ambiente.

regioni bio Noberasco
nuovo pack Noberasco misti bio
ricette regionali
pack noberasco misti bio
pack noberasco misti bio

Articoli correlati

Olio del Parco.

Il packaging design per il prodotto di un’iniziativa sviluppata da Chico Mendes Altromercato e Legaambiente, impegnati nel recupero di un antico uliveto e del relativo frantoio situati nel parco naturale della Maremma. 200 ettari e 300 mila piante, un patrimonio straordinario in una delle zone naturali più belle d’Italia. Un progetto di VALORE. La proprietà […]

Don’t Recycle, Refill.

L’acqua è un bene primario fondamentale per la vita. Un bene divenuto rappresentativo di uno stile di vita sano. È un bene prezioso da proteggere e tutelare. È vita e il suo consumo deve essere sostenibile. DON’T RECYCLE, REFILL è la campagna di lancio, un messaggio forte, provocatorio che raggiunge contemporaneamente diversi target. Riciclare è […]

the green lab.

Il contributo del design alla sostenibilità: questo il tema del seminario tenuto da Stefano Pistoni negli uffici RBA di Viale Premuda. Slogan e credenziali green creano spesso confusione nei consumatori. I brand corrono il rischio di green washing. Ma alcune scelte di branding design risultano più credibili di altre nel percepito del cliente finale. Oggi […]

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Back To Top