WHAT WE DO.

Branding by design. Aiutiamo a definire l’essenza di marca e a tradurla in una forte comunicazione visiva, questa è la nostra missione ed è quello che facciamo da 25 anni.

Take care to be born well“.
Crediamo nell’importanza di un processo di brand design strutturato, di una strategic platform che indirizzi il lavoro di design così composto:

• Visual Audit
• Interview
• Trends & Insights
• Brand Positioning (Values, Manifesto, Essence, Imagery)
• Creative Territories

Focus on the brand unmistakable visual assets.
Identificare i pochi fondamentali elementi visivi caratterizzanti l’identità di marca, sintetizzarli ulteriormente per arrivare ad un set di segni e parole su cui costruire una forte, sempre inconfondibile, rilevante e autentica identità.
Per poterti permettere una creatività nuova e attraente devi poter essere riconosciuto.

Brand design + Architecture = Meaningful Shopping Experience.

Il punto vendita come importante asset di identità finalizzato a creare esperienze di marca uniche e memorabili, significative e sempre coerenti con la Brand Equity. Un approccio completo che parte dalla strategia per studiare concept di Branded Environment e si sviluppa nel Retail Fitting fino alla consegna del negozio fisico chiavi in mano.

Digitial is everything but not everything is digital.

Non esistono strategie digitali, ma esistono strategie in un mondo digitale. Le nostre competenze di Web Strategist, Web Designer e Social Media Manager aiutano le nostre marche ad acquisire presenze rilevanti di identità e comunicazione on line.

  • Carrefour

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Back To Top