Don’t Recycle, Refill.

L’acqua è un bene primario fondamentale per la vita. Un bene divenuto rappresentativo di uno stile di vita sano. È un bene prezioso da proteggere e tutelare. È vita e il suo consumo deve essere sostenibile.

Celli Group don't recycle, refill

DON’T RECYCLE, REFILL è la campagna di lancio, un messaggio forte, provocatorio che raggiunge contemporaneamente diversi target. Riciclare è un’operazione corretta, ma al giorno d’oggi non è più sufficiente, bisogna andare oltre! Il gruppo Celli crede fermamente che il futuro del beverage provenga anche dal superamento della plastica abbracciando l’unico principio in grado di portare alla smaterializzazione del supporto al consumo, il refill.

Celli Group don't recycle, refill

Il Gruppo Celli si è affacciato al mondo dell’acqua con il brand Acqua Alma, per il quale abbiamo sviluppato l’intera identità, dal logotipo alla bottiglia, fino ad arrivare all’ultima arrivata: la vending machine.

Il Gruppo Celli sta già contribuendo a riscrivere il futuro.

  • Brand identity
  • ADV
Celli Group don't recycle, refill
Celli Group don't recycle, refill
Celli Group don't recycle, refill

Articoli correlati

Olio del Parco.

Il packaging design per il prodotto di un’iniziativa sviluppata da Chico Mendes Altromercato e Legaambiente, impegnati nel recupero di un antico uliveto e del relativo frantoio situati nel parco naturale della Maremma. 200 ettari e 300 mila piante, un patrimonio straordinario in una delle zone naturali più belle d’Italia. Un progetto di VALORE. La proprietà […]

the green lab.

Il contributo del design alla sostenibilità: questo il tema del seminario tenuto da Stefano Pistoni negli uffici RBA di Viale Premuda. Slogan e credenziali green creano spesso confusione nei consumatori. I brand corrono il rischio di green washing. Ma alcune scelte di branding design risultano più credibili di altre nel percepito del cliente finale. Oggi […]

Cosa significa LOL.

Nella top 5 dei significati più ricercati in google, tra sessista e filantropo, c’è LOL. Cosa ci dice questo dato statistico su come l’innovazione del linguaggio diventa cultura pop. Statisticamente chi fa parte della generazione che sa chi è Kim Kardashian sa anche cosa vuol dire LOL. Dal 2011 la “parola” LOL – acronimo di […]

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Back To Top